contratto integrativo
09 ottobre 2017

Farmacie comunali: firmato il contratto integrativo a Sesto Fiorentino

Una  buona notizia sindacale in una Azienda municipalizzata di Sesto Fiorentino: il 6 ottobre 2017 è stato siglato con la Filcams Cgil il rinnovo del contratto integrativo aziendale (CIA) delle lavoratrici e dei lavoratori delle dell’ Azienda Farmacie e Servizi spa che gestisce le 8 farmacie comunali del Comune di Sesto Fiorentino.

Oltre alla conferma dei buoni pasto, alla contrattazione sulla organizzazione del lavoro che prevede una equa ripartizione dei turni, è stata ottenuta la riconferma anche delle condizioni di miglior favore economiche per le malattie di lunga durata e per terapie.

Grande valore assume il riconoscimento dei permessi per i nuovi assunti, non previsti nel Contratto Nazionale, ottenuti sia grazie alla solidarietà dei colleghi già in forze che con il contributo dell’Azienda.

Chiara Liberati della Filcams Cgil esprime soddisfazione per il risultato ottenuto e anche per il consenso quasi unanime espresso dall’assemblea dei lavoratori,  in un’azienda che da sempre coniuga professionalità nel servizio ai cittadini, bilanci in salute e ottime relazioni sindacali grazie anche all’impegno dei delegati aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *